Selezione del personale
- BANDO CHIUSO IL 20/05/2022
M.I.A.C. Scpa ricerca per inserimento nel proprio organico una figura professionale di project manager, da impiegare su attività di gestione e realizzazione di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione nell’ambito del Polo AGRIFOOD della Regione Piemonte, in collaborazione con il sistema agroalimentare delle imprese e degli enti di ricerca piemontesi.
La risorsa si occuperà di:
- Supportare il Responsabile e lo staff del Polo Agrifood nel coordinamento generale dei Progetti, con funzioni di raccordo con tutte le unità coinvolte;
- Collaborare nella realizzazione dei progetti attraverso le attività di pianificazione, attuazione, raccolta e revisione dei deliverables e dei risultati;
- Gestire report su stati di avanzamento, monitoraggio milestone ed obbligazioni, rendicontazioni economico-finanziarie, interfaccia verso i partner di progetto;
- Organizzare meeting e governance dei progetti.
Profilo del Candidato:
- Esperienza pregressa nella gestione di Progetti Europei (es. Horizon) e Nazionali
- Conoscenza avanzata della lingua inglese (almeno C1)
- Competenza di organizzazione, governance e monitoraggio multidisciplinare per progetti nazionali e internazionali
- Utilizzo di strumenti di collaboration e project management
Completano il profilo:
- Project management relativo a bandi/finanziamenti in linea con il focus aziendale
- Gestione di collaborazioni nell'ambito di progetti internazionali
- Approccio proattivo
- Ottime capacità relazionali e organizzative
- Flessibilità e attitudine al problem solving
- Predisposizione al lavoro di squadra
Titolo di Studio:
Laurea Magistrale a indirizzo Economico/Gestionale/Tecnico
Costituisce caratteristica preferenziale l’esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Offerta contrattuale: contratto subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato. Sulla base delle caratteristiche dei profili pervenuti, potrà essere valutato un contratto di apprendistato.
Sede di lavoro:
MIAC Scpa – Via Bra, 77 – Cuneo
Gli interessati possono far pervenire il proprio curriculum vitae entro il 10 Giugno a: info@miac-cn.com oppure info@poloagrifood.it.
M.I.A.C. S.c.p.a. si riserva il diritto di considerare esclusivamente i curricula dei candidati in possesso dei requisiti richiesti.
- BANDO CHIUSO IL 25/03/2022
M.I.A.C. S.c.p.a. ricerca 1 figura professionale da inserire nello staff del Polo AGRIFOOD.
La figura professionale ricercata è di tipo tecnico ed ha una valenza plurisettoriale. È richiesto il possesso di Laurea Magistrale ad indirizzo tecnico-scientifico, con specializzazione per il settore agroalimentare.
Costituiscono criteri preferenziali il possesso di laurea in chimica o ingegneria con specializzazione per il settore agroalimentare o tecnologie alimentari, ed esperienza lavorativa maturata presso soggetti privati o pubblici nella predisposizione e realizzazione di progetti di ricerca & sviluppo o innovazione.
La risorsa collaborerà con lo staff del Polo per:
- scouting di opportunità, predisposizione candidature, gestione documentale e rendicontazione delle domande di finanziamento presentate da M.I.A.C. S.c.p.a. e/o dalle aziende del Polo AGRIFOOD nell’ambito dei bandi regionali riservati ai Poli di Innovazione o di altre misure a livello regionale, nazionale o Europeo;
- attività di ricerca, sviluppo e innovazione nell’ambito di progetti finanziati su bandi a livello regionale, nazionale o Europeo;
- attività di offerta di servizi di ricerca, sviluppo e innovazione nei confronti delle aziende del network del Polo AGRIFOOD.
Costituiscono altresì caratteristiche preferenziali la conoscenza della lingua inglese, l’informatica di base e la propensione a lavorare in team.
Sulla base delle caratteristiche dei profili pervenuti, potrà essere valutato un contratto di apprendistato oppure un contratto a tempo determinato.
La sede di lavoro è la sede di M.I.A.C. S.c.p.a. sita a Cuneo, Via Bra 77.
Gli interessati possono far pervenire il proprio curriculum vitae a: info@miac-cn.com oppure info@poloagrifood.it entro e non oltre il 7 Aprile 2022. Per eventuali informazioni è possibile contattare gli uffici della società al numero 0171-43055.
M.I.A.C. S.c.p.a. si riserva il diritto di considerare esclusivamente i curricula dei candidati in possesso dei requisiti richiesti.
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Art. 38, c. 2 e 2 bis d.lgs. n. 33/2013
Art. 21 co.7 d.lgs. n. 50/2016
Art. 29 d.lgs. n. 50/2016
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche:
Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate.
- Art. 38, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Informazioni relative ai tempi e agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
- Art. 38, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Informazioni relative ai costi unitari di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate